ANTINCENDIO
ANTINCENDIO
Un presidio antincendio è obbligatorio in qualsiasi attività dove, oltre al titolare, è presente anche solo un dipendente. E’ chiaro che il quantitativo dei presidi dipende dal numero dei lavoratori e dalla grandezza del luogo, mentre il tipo di presidio dipende dalla natura dell’eventuale incendio.
Per quanto riguarda la manutenzione degli stessi, obbligatoria e pesantemente sanzionabile se mancante, noi abbiamo un’esperienza trentennale per seguire alla lettera le indicazioni della norma UNI 9994-1:2013 , che stabilisce cinque momenti di verifica: il controllo iniziale, la sorveglianza, il controllo periodico, la revisione programmata ed il collaudo.
MANUTENZIONE ANTINCENDIO
Grazie alla nostra esperienza ed un team di tecnici specializzati possiamo controllare e manutenzionare tutti i presidi antincendio (estintori a polvere, CO2, idrici ed a schiuma di qualsiasi pesistica. Estintori carrellati, idranti, naspi, manichette, centraline, segnalatori e rilevatori fumo.) direttamente presso la vostra sede tramite un’officina mobile. Garantendo la sicurezza della vostra attività, del personale interno ed esterno.
VENDITA
Grazie alla continua disponibilità all’interno del nostro magazzino potremmo soddisfare le vostre esigenze per quanto riguarda l’acquisto/ affitto degli estintori di tutte le tipologie e pesistiche; trattando inoltre la quasi totalità del materiale antincendio anche su richiesta.